CENTRO TENDAGGIO DEL GROSSO - LOGO

chiama +39 054 626423


L'attività

 L'ATTIVITÀ

Oggi l'infisso di casa è importante, innovativo, costoso e a risparmio energetico.
Con gli infissi di ultima generazione, diventa un problema installare un semplice tendino a vetro sull'anta senza creare danni, forando e rovinando l'infisso. In questo modo siamo riusciti a ideare e a realizzare un sistema innovativo progettato per non forare e non danneggiare gli infissi, realizzando supporti in metallo e ganci in acciaio plastificato in varie misure e rifiniture per ogni tipo di infisso in alluminio, legno e PVC, per un montaggio semplice, rapido e sicuro di bastoncini con tendine a vetro, profili a pacchettino, venezianine ed altro. 

Un metodo molto semplice che non necessita di nessun attrezzo e non si rischia di perdere garanzia e classe energetica forando l'infisso. L'utilizzo dei nuovi ganci è molto semplice, rapido e sicuro. Per capire qual è la giusta misura del gancio, è necessario aprire l'anta e verificare lo spessore in alto della battuta e della guarnizione. È disponibile anche il gancio laterale portabracciale per raccogliere il tendino, sempre senza forare l'infisso.
Il sistema Klipper è completamente prodotto e confezionato in Italia nella sede di Faenza.
I nostri modelli sono regolarmente registrati e depositati.
Prepariamo e confezioniamo vari tipi di bastoncini per tende e accessori per pacchettino a vetro su misura, sempre senza forare e pronti al montaggio.

PERCHÉ FORARE? 
PERCHÉ DANNEGGIARE GLI INFISSI?

Le soluzioni:

KLIPPER

Gancio in filo d'acciaio plastificato in varie misure e finiture.
Serve per il montaggio di bastoncini a vetro, senza forare, rapido e sicuro.
Il gancio si innesta semplicemente sull'anta dell'infisso senza danneggiare e rovinare.
Il gancio Klipper è specifico per l'inserimento del bastoncino, con foro terminale nel gancio, adatto per infissi in alluminio, legno e PVC di ogni tipo e spessore. Per avere la giusta misura del gancio, è necessario aprire l'anta e verificare in alto lo spessore della battuta dell'anta e della guarnizione. Il gancio è in acciaio plastificato per non segnare e rigare l'infisso ed è realizzato in varie finiture. È disponibile anche il gancio laterale portabracciale per raccogliere il tendino senza forare l'infisso.
gancio d'acciaio klipper

KLIPPER 7 e KLIPPER 10

Gancio in filo di acciaio plastificato con piedino di appoggio, in varie misure e finiture; serve per il fissaggio e l'inserimento del bastoncino o astina con tubetto da 7 o 10 mm rendendolo ben fisso e lasciando a vista il pomolino terminale. Il gancio klipper 7 ed il klipper 10 sono stati realizzati appositamente per tenere fisso il bastoncino anche in caso di vasistas, lucernai e pendenze varie. 
Per avere la misura giusta del gancio, è necessario aprire l'anta per verificare in alto lo spessore della battuta e della guarnizione. Le misure disponibili per alluminio, legno e PVC di ogni tipo e spessore. Il gancio è in acciaio plastificato con finiture a scelta. Questa serie di ganci ha in dotazione un gommino in silicone trasparente da inserire nel suo piedino di appoggio per evitare danneggiamenti e rigature varie all'infisso.
A richiesta si realizzano anche ganci per infissi con bordi stondati o curvati, sempre senza forare.
gancio per infissi

CAMPIONI E CAMPIONATURE DI PROVA

A richiesta si possono avere campioni e campionature di prova di questo rivoluzionario sistema.

Contattateci per chiedere ulteriori dettagli sui ganci a disposizione
Share by: